PS5, Sony pensa ad un limite di acquisto per ciascun cliente

204
21 Luglio

Una sola Playstation 5 per cliente. Potrebbe essere questo il limite imposto da Sony per i pre-order della nuova console.

Sony potrebbe aver imposto un limite di acquisto per la prenotazione di PlayStation 5. O almeno, questo è quanto è emerso dal contenuto di un messaggio postato sul forum di ResetEra e che svelerebbe la possibile decisione di Sony in merito alle modalità di prenotazione della console.

Stando a quanto riportato nel codice sorgente del sito Sony dedicato alla vendita di PS5 negli USA è visibile una stringa che potrebbe indicare un futuro limite d’acquisto per la console.

Puoi acquistare una sola versione di PS5: Standard o Digital Edition” si legge nel messaggio nascosto nel codice.

Il testo non è però direttamente visibile sulla pagina e quindi non è chiaro se questo limite verrà alla fine applicato oppure no. Tuttavia, ciò vuol dire che qualora la decisione dovesse essere confermata, ogni cliente avrebbe diritto alla prenotazione di una singola Playstation 5, nella versione con lettore o Digital.

Nel frattempo, Sony ha aumentato l’ordine di produzione di PS5,  passando da sei a nove milioni di unità da produrre entro la fine del 2020, in modo tale da da avere un buon numero di unità sufficienti per rifornire i negozi di tutto il mondo al lancio e nel periodo immediatamente successivo.

Playstation 5 sarà disponibile nelle vacanze natalizie, con arrivo idealmente fissato per la fine di novembre.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 21 Luglio 2020 - 0:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd