Francesco Totti: Sky realizzerà una miniserie TV dedicata alla sua vita

21 Luglio

francesco_totti_serie Sky

Sky realizzerà una miniserie TV dedicata alla vita di Francesco Totti, il campione della Roma, ritiratosi dal calcio nel 2017.

Una miniserie TV dedicata alla vita di Francesco Totti. Questa è la notizia rivelata da Variety che parla di una nuova produzione di Sky dedicata all’ex capitano della Roma. Il titolo indicato è Speravo De Mori’ Prima – The Series About Francesco Totti.

La serie sarà prodotta da Mario Gianani di Wildside, che è parte del gruppo Fremantle, assieme a Virginia Valsecchi di Capri Entertainment, The New Life Company e Kwaï. La miniserie si baserà sull’autobiografia del campione di Calcio, intitolata Un Capitano, realizzata dallo stesso Totti assieme a Paolo Condò, e pubblicata da Rizzoli Libri.

Al centro del telefilm ci saranno gli ultimi due anni di attività del calciatore con la maglia della Roma. Le riprese della serie si svolgeranno perlopiù a Roma.

Il cast di Speravo De Mori’ Prima sarà composto da Pietro Castellitto nei panni di Totti, Greta Scarano (Suburra) nei panni di Ilary Blasi, Monica Guerritore sarà la madre del calciatore, e Gianmarco Tognazzi interpreterà Luciano Spalletti, l’ultimo allenatore che Totti ha avuto alla Roma.

Luca Ribuoli dirigerà la serie, che sarà scritta da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 21 luglio 2020 - 17:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd