Hamilton: History Has Its Eyes on You – il 7 agosto il documentario su Disney+

17 Luglio

Hamilton

Hamilton: History Has Its Eyes on You è un documentario sul musical di Broadway disponibile su Disney+ dal 7 agosto.

Dopo l’uscita di Hamilton sulla piattaforma streaming, la versione filmata della produzione originale di Broadway, il 7 agosto arriverà su Disney+ lo speciale Hamilton: History Has Its Eyes on You.

Presentato da Robin Roberts, una delle conduttrici del programma di ABC News Good Morning America, Hamilton: History Has Its Eyes On You getta uno sguardo ravvicinato su questo film che mostra un musical di grande successo.

Lo speciale vede coinvolti il creatore di Hamilton, il suo regista e i membri del cast della produzione originale di Broadway. Una storica di Harvard, inoltre, condivide con loro un approfondimento sulla rilevanza storica e l’accuratezza della produzione.

Il documentario vede tra i partecipanti il creatore e protagonista Lin-Manuel Miranda, il regista Thomas Kail, i membri del cast della produzione originale di Broadway Christopher Jackson (George Washington), Leslie Odom Jr.(Aaron Burr), Phillipa Soo (Eliza Hamilton), Renée Elise Goldsberry, (Angelica Schuyler), Daveed Diggs (Marquis de Lafayette and Thomas Jefferson) e la storica di Harvard e Professoressa Annette Gordon-Reed. Okieriete Onaodowan (Hercules Mulligan e James Madison) comparirà in un contributo speciale all’inizio dello show.

Questo speciale comprende argomenti che vanno dalle domande sulla creazione dello show e su tutto il processo creativo fino alla sua rilevanza e alle realtà sociali e politiche di oggi.

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 17 Luglio 2020 - 9:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd