Il Pixel 4A si fa vedere per qualche istante nello store ufficiale di Google

14 Luglio

Sorpresa, Google svela le carte sul Pixel 4A, salvo ripensarci subito dopo. Lo smartphone debutta sullo store ufficiale, ma solo per pochi istanti. Quanto basta per intuire che l’annuncio ormai è vicino.

Il Google Pixel 4A, per la precisione, è apparso sullo store canadese di Google. Come sempre avviene in questi casi, il dubbio che non sia stato un incidente c’è eccome. Peraltro, quella di lasciare agli store esteri il compito di lanciare l’esca —se ci permettete questa teoria al limite della cospirazione— sembra sempre più frequente: solamente qualche giorno fa era toccato al Galaxy Note 20, con le medesime modalità.

 

 

L’immagine del Pixel 4A, racconta il sito The Verge, è comparsa accompagnata dalla scritta “Nest WiFi”, altro prodotto che, ovviamente, con lo smartphone non c’entra assolutamente nulla.

In passato erano trapelate altre immagini dello smartphone, ma questo è il primo render ufficiale di Google che ci capita di vedere. Proprio perché si tratta di un render pulito e pronto per la campagna marketing, l’ipotesi che il suo debutto non sia così distante non sembra campata in aria.

The Verge sottolinea anche un altro dettaglio interessante: sullo schermo dello smartphone compare la data “12 maggio”. Evidentemente il piano originale era di presentarlo durante l’annuale conferenza dedicata agli sviluppatori, che come sapete è stata cancellata per colpa della pandemia.

 

 

Aree Tematiche
Auto & Moto News Tecnologie
Tag
martedì 14 luglio 2020 - 10:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd