James Gunn, incalzato da un fan su Twitter, ha dichiarato che vedrebbe bene un crossover tra Scooby-Doo e The Suicide Squad.
Il regista di The Suicide Squad, James Gunn, è stato anche sceneggiatore di due film su Scooby-Doo. Per questo alcuni fan hanno chiesto a Gunn se vorrebbe un crossover tra alcuni personaggi dei suoi film e Scooby-Doo. Per il regista il gruppo ideale sarebbe quello di The Suicide Squad.
Su Twitter gli è stato chiesto se vorrebbe un crossover tra Rocket Raccoon e Scooby-Doo, ma James Gunn ha risposto così:
Un incontro tra Scooby ed i Guardiani della Galassia potrebbe essere improbabile considerando che uno è una proprietà Warner, e l’altra è Disney. Mentre un crossover Mistery Ink e Suicide Squad potrebbe essere sempre possibile.
https://twitter.com/JamesGunn/status/1282483256349175808?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1282483256349175808%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmovies%2Fnews%2Fsuicide-squad-scooby-doo-director-wants-crossover%2F
Li vedreste bene supercriminali come Harley o Deadshoot assieme a Scooby-Doo? Gunn ha sceneggiato i film su Scooby-Doo del 2002 e del 2004. Mentre il suo film sulla squadra suicida uscirà l’anno prossimo al cinema.
Nel lungometraggio vedremo il ritorno di alcuni personaggi, tra cui la Harley Quinn di Margot Robbie, Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg) e Viola Davis (Amanda Waller), e l’arrivo di volti nuovi come quelli di Peter Capaldi, Idris Elba, John Cena, Taika Waititi e Nathan Fillion.