Uncharted: Tom Holland mostra il look di Nathan Drake

10 Luglio

Uncharted Tom Holland

Tom Holland ha mostrato su Instagram il look di Nathan Drake, il protagonista del lungometraggio tratto dal videogioco Uncharted.

La produzione di Uncharted sembra pronta a ricominciare, e Tom Holland ha perciò voluto introdurre i fan a quello che sarà il look del suo Nathan Drake. L’attore ha mostrato su Instagram la foto del suo taglio di capelli fatto apposta per le riprese.

Ecco l’immagine.

 

uncharted-tom-holland-nathan-drake

 

Nel lungometraggio su Uncharted Tom Holland sarà una versione giovane di Nathan Drake, mentre  Mark Wahlberg sarà il suo mentore Victor “Sully” Sullivan. Inizialmente proprio Wahlberg avrebbe dovuto ricoprire il ruolo del protagonista, considerando che è stato il primo che è entrato a far parte del progetto diversi anni fa.

Il film tratto dall’omonima popolare serie di videogame è diretto da Ruben Fleischer (Venom) e vede protagonisti anche Antonio Banderas, Tati Gabrielle e Sophia Ali. La storia segue le gesta di Nathan Drake, cacciatore di tesori che viaggia per il mondo per svelare misteri storici.

Il film sarà prodotto da Charles Roven e Alex Gartner per Atlas Entertainment e da Avi Arad e Ari Arad per la loro Arad Productions, mentre Asad Qizilbash e Carter Swan di Playstation Productions saranno i produttori esecutivi.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 10 Luglio 2020 - 10:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd