Sandman: ecco il trailer della serie audiolibro in uscita il 15 luglio

10 Luglio

SandmanAudible

Ecco il trailer della serie audiolibro su Sandman che verrà lanciata su Audible il 15 luglio. Neil Gaiman ha rivelato nuovi dettagli.

L’idea di rendere Sandman un audiolibro per Audible sta coincidendo con lo sviluppo del progetto live-action per una serie Netflix dedicata al personaggio DC Comics. Di recente Neil Gaiman ha parlato di entrambi i progetti. Il trailer della serie audiolibro è stato pubblicato su Youtube.

Ecco il trailer.

 

 

Gaiman ha spiegato che questa serie audiolibro racconterà le prime storie di Sandman, quelle dei primi tre volumi Preludes & Nocturnes, The Doll’s House e Dream Country. Mentre le prossime racconteranno Season of Mists e The Kindly Ones. L’idea sarebbe quella di arrivare fino alle ultime pubblicazioni a fumetti, quelle di Sandman Overture. In totale si dovrebbe arrivare a 100 o 120 ore di audiodramma.

A prestare la propria voce per il progetto saranno attori del calibro di James McAvoy,  Michael Sheen e Andy Serkis. MacAvoy presterà la propria voce per il personaggio di Sogno, mentre Michael Sheen sarà Lucifer,  Vivian Bond sarà Desiderio, Vivian Bond sarà Morte, Miriam Margolyes farà Disperazione, ed Andy Serkis sarà il Corvo.

Gli altri membri del cast vocale coinvolti nel progetto sono Riz Ahmed, Arthur Darvill, Taron Egerton, William Hope, Josie Lawrence, Samantha Morton e Bebe Neuwirth.

La serie debutterà su Audibile il 15 luglio.

 

 

Aree Tematiche
Audio Entertainment News
Tag
venerdì 10 luglio 2020 - 11:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd