iPhone 12 Pro avrà 6 GB di RAM (rumor)

10 Luglio

iPhone 12

Con l’avvicinarsi del periodo della presentazione, si fanno sempre più numerosi ed insistenti i rumors sui nuovi iPhone 12.

È quasi certo ormai che i modelli di iPhone 12 saranno quattro: due ‘standard’ e due Pro: i modelli standard avranno schermi da 5,4 e 6,1 pollici mentre i Pro da 6,1 e 6.7 (per il Max).

Stando a quanto riportato dal leaker @L0vetodream, il nuovo SoC includerà upgrade di RAM per almeno due dei modelli 2020.

In un tweet, il leaker suggerisce che la linea Pro avrà 6 GB di RAM, mentre la linea normale continuerà ad avere con 4 GB di RAM come iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

Vale la pena ricordare che @L0vetodream ha previsto correttamente diversi annunci Apple quest’anno, dal nuovo iPad Pro con Magic Keyboard a macOS Big Sur.

La presentazione dei nuovi iPhone 2020 non è ancora stata confermata: il ‘classico’ evento di metà Settembre quest’anno potrebbe subire uno slittamento o un cambio di modalità (potrebbe essere solamente online come già accaduto per il recente WWDC) a causa della pandemia di COVID-19.

 

Leggi anche:

 

 

Aree Tematiche
Hardware News Tecnologie
Tag
venerdì 10 luglio 2020 - 9:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd