Ghost of Tsushima, l’esclusiva PS4 di Sucker Punch è in sconto su Amazon

9 Luglio

Ghost of Tsushima, l’esclusiva PS4 di Sucker Punch in arrivo il 17 luglio, è ora preordinabile su Amazon a prezzo scontato. L’edizione include anche alcuni contenuti extra.

Ghost of Tsushima è ora preordinabile su Amazon a prezzo scontato. L’edizione in promozione, chiamata “Stardard +” e disponibile solo su Amazon, include diversi contenuti extra tra cui:

  • Mini Colonna Sonora digitale
  • Avatar di Jin
  • Tema dinamico di Jin

Quest’edizione, disponibile al prezzo scontato di 63,99 euro (anziché 74,99), comprende anche la presenza della custodia con copertina reversibile, provvista di una seconda facciata che presenta su uno sfondo di colore uniforme la spaventosa maschera del protagonista.

 

 

Leggi anche:

 

Non sappiamo fino a quando il titolo resterà scontato a questo prezzo. Il consiglio quindi è di approfittarne subito, qualora foste interessati alla nuova esclusiva PS4 di Sucker Punch, tenendo sempre in considerazione ovviamente che su Amazon vale la “prenotazione a prezzo minimo garantito”:nel caso il titolo dovesse calare ulteriormente di prezzo, pagherete la somma più bassa.

Alla fine del XIII secolo, l’impero mongolo ha distrutto intere nazioni durante la propria campagna di conquista dell’Oriente. L’Isola di Tsushima è l’ultimo baluardo rimasto tra il Giappone continentale e l’invasione di un’enorme flotta mongola condotta dallo spietato e scaltro generale Khotun Khan.

Mentre l’isola è in preda all’inferno di fuoco scatenato dalla prima ondata dell’assalto dei Mongoli, il guerriero samurai Jin Sakai si erge come uno degli ultimi sopravvissuti del suo clan. È deciso a fare tutto il possibile per proteggere il suo popolo e riprendersi la sua terra natale, costi quel che costi.

Deve abbandonare gli insegnamenti tradizionali che lo hanno forgiato come guerriero per intraprendere una nuova strada, il percorso del Fantasma, e affrontare una guerra non convenzionale per la libertà di Tsushima.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 9 luglio 2020 - 11:24
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd