Transformers: War For Cybertron Trilogy – il trailer della serie Netflix

7 Luglio

Transformers: War For Cybertron Trilogy

Transformers: War For Cybertron Trilogy è la serie animata di Netflix in uscita il 30 luglio. Ecco il trailer in italiano degli episodi.

Da poco è stato distribuito il trailer della serie animata Netflix Transformers: War For Cybertron Trilogy – L’Assedio, che vedrà un nuovo scontro tra autobot e deception. L’uscita degli episodi è prevista per il 30 luglio.

Ecco il trailer.

 

 

Questa è la sinossi della serie:

La devastante guerra civile tra gli Autobot e i Decepticon è ormai agli sgoccioli. Segui le storie inedite degli scontri tra Autobots e Decepticon, mentre i loro leader Optimus Prime e Megatron li guidano alla lotta per il proprio futuro. La guerra finisce qui. In arrivo il 30 luglio solo su Netflix.

La serie sarà la prima parte di una trilogia. Sono previsti sei episodi da ventidue minuti ciascuno. Al centro del racconto ci sono le origine dei Transformers:  Autobot e  Decepticon sono in guerra per il controllo dell’AllSpark, la fonte di vita e potere su Cybertron.

George Krstic, Gavin Hignight e Brandon Easton hanno prodotto la serie che vede come showrunner FJ DeSanto. Ancora non sono stati comunicati dettagli sull’uscita della seconda e terza parte della trilogia.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 7 luglio 2020 - 12:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd