The Witcher 2: ci sarà molto più spazio per Ciri

freya allan in the witcher

Nella seconda stagione di The Witcher sarà dato molto spazio al personaggio di Ciri. Ecco le parole della showrunner Lauren Hissrich.

Le riprese della stagione 2 di The Witcher finalmente potranno riprendere dal 17 Agosto, e in attesa del via libera definitivo, la showrunner Lauren Hissrich ha parlato un po’ di quello che vedremo nei prossimi episodi dello show, in cui sembra che ci sarà molto più spazio per il personaggio di Ciri.

Già nella prima stagione dello show a dire il vero il personaggio ha più spazio rispetto ai libri: nella saga di Sapkowski e nel videogame, il personaggio ha già iniziato a evolversi rispetto alla ragazza indifesa che abbiamo visto nella prima stagione. Le cose però sono destinate a cambiare, e Ciri avrà ancora più spazio e sarà ben più forte caratterialmente.

 

Abbiamo cominciato il suo percorso nella prima stagione, mostrandola come una principessa che è stata protetta per tutta la vita ed ora deve affrontare le cose da sola. Una delle cose che ho amato della prima stagione è quel momento finale in cui non scappa più dai problemi, ma gli corre incontro, letteralmente, come nel settimo episodio. È quella scintilla che le fa capire che non scapperà più. E adesso la vedremo con questo nuovo atteggiamento, con questa caparbietà e grinta che ha costruito nella prima stagione, ma poi le daremo una figura paterna che all’improvviso le dirà di nuovo cosa deve fare.

 

Insomma non sarà una stagione facile per il personaggio. Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dal ruolo di Ciri in The Witcher 2?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 7 luglio 2020 - 18:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd