The Witcher 2: le riprese inizieranno ufficialmente ad agosto

22 Giugno 2020

the witcher

The Witcher 2 è pronto a ricominciare con le riprese. L’annuncio è arrivato direttamente tramite il profilo Twitter della serie.

Dopo il rumor ufficioso è arrivata la conferma: le riprese di The Witcher 2 ricominceranno ad agosto. La seconda stagione della serie Netflix con Henry Cavill protagonista è pronta a proseguire il lavoro sugli episodi per presentarsi al più presto sulla piattaforma streaming.

La produzione ricomincerà il 17 agosto. L’annuncio è stato dato direttamente dal profilo Twitter della serie televisiva che ha sottolineato come “dopo tutti questi mesi che siamo stati separati è ora di ricominciare a lavorare”.

Se tutto andasse come prestabilito le riprese si dovrebbero concludere entro la fine dell’anno. La deadline imposta a Platige Image, al lavoro sugli effetti speciali della seconda stagione, è fissata invece per luglio 2021.

La seconda stagione di The Witcher vedrà  Lauren S. Hissrich come showrunner, Henry Cavill come Geralt of Rivia, Anya Chalotra nei panni di Yennefer, e Freya Allan come Ciri. Mentre tra i nuovi membri del cast sono: Kim Bodnia come Vesemir, Yasen Atour nei panni di Coen, Agnes Bjorn come Vereena, Paul Bullion interprete di Lambert, Thue Ersted Rasmussen come Eskel, Aisha Fabienne Ross nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju come Nivellen, e Mecia Simson come Francesca.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 22 Giugno 2020 - 18:21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd