The Witcher 2: le riprese della serie Netflix ripartono ad Agosto?

133
10 Giugno 2020

Le produzioni televisive e cinematografiche stanno pianificando la ripresa delle attività, e anche per The Witcher si avvicina il momento di tornare a girare, forse già ad Agosto.

Dopo che i governi di vari paesi stanno iniziando ad allentare le misure restrittive per limitare la diffusione del coronavirus, le varie serie TV e i film interrotti stanno pianificando la ripresa delle attività. Le riprese di The Witcher potrebbero essere prossime alla ripartenza, dato che stando a quanto riportato, si parlerebbe di inizio Agosto.

Si tratta di un’informazione non ufficiale, per cui prendetela col beneficio del dubbio come sempre, ma sarebbe davvero importante: mancano infatti ancora circa quattro mesi di lavori per terminare le riprese dello show con Henry Cavill, che a questo punto potrebbero chiudersi entro la fine del 2020.

Ci saranno però comunque delle linee guida che regolamenteranno la ripresa delle attività, e non è detto che tutto possa tornare esattamente come prima, per cui i tempi potrebbero allungarsi. In ogni caso, la deadline imposta a Platige Image, al lavoro sugli effetti speciali della seconda stagione, è fissata per Luglio 2021. Quella della Stagione 1 era prevista per Novembre 2019, e lo show è arrivato su Netflix il mese dopo, per cui è plausibile che per vedere la seconda stagione della serie dovremo comunque aspettare almeno l’estate prossima.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 10 Giugno 2020 - 11:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd