Ritorno al Futuro: ecco il Transformers che si trasforma in Delorean

7 Luglio

 

Ritorno al Futuro Transformers

Ecco l’autobot dei Transformers capace di trasformarsi in una Delorean, per un omaggio di Hasbro a Ritorno al Futuro.

Per omaggiare i 35 anni di Ritorno al Futuro la Hasbro, la Universal Brand Development, e la Amblin Entertainment si sono uniti per creare una sorta di fusione tra Ritorno al Futuro e Transformers. In questo modo è nato l’Autobot che si trasforma in Delorean.

La figure è alta quasi 14 centimetri, e può convertire l’autobot in Delorean in 17 passaggi. Diversi sono gli accessori inclusi, tra cui l’antenna utilizzata nel primo film di Ritorno al Futuro. Si tratta di una figure in versione limitata acquistabile su Walmart.com fino ad esaurimento (cosa purtroppo già avvenuta con il solo pre-ordine) al prezzo di 29,99 dollari.

 

 

Ma, considerando il numero limitato di pezzi, la Hasbro ha annunciato che una versione variant della figure sarà disponibile su HasbroPulse.com dall’1 ottobre 2020.

Transformers e Ritorno al Futuro sono due dei franchise più importanti degli ultimi decenni. L’unione dei due brand non poteva non far scatenare gli appassionati che si sono subito voluti accaparrare un pezzo da collezione veramente suggestivo.

La trilogia di Back to the Future difficilmente vedrà un nuovo capitolo cinematografico, mentre il franchise dei Transformers sta cercando di rinnovarsi dopo la conclusione della saga di Michael Bay.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Toys
Tag
martedì 7 luglio 2020 - 11:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd