Con un tweet, Microsoft ha annunciato ufficialmente la data dell’evento di presentazione di Xbox Series X di luglio.
Microsoft ha appena annunciato la data ufficiale dell’evento di presentazione di Xbox Series X di luglio: lo show si terrà il 23 luglio alle 18.00 (ora italiana).
Con un tweet, Microsoft ha finalmente rivelato la data dell’evento di presentazione dei giochi esclusivi della sua nuova console next-gen. A partire dalle 18.00 inizierà l’evento vero e proprio, ma già dalle 17:00 potremo assistere al pre-show condotto da Geoff Keighley.
Possiamo aspettarci sicuramente di vedere il primo gameplay di Halo Infinite, ma dovrebbe esserci spazio anche per i nuovi progetti di The Initiative e Playground Games, secondo le ultime indiscrezioni al lavoro rispettivamente sul franchise di Perferct Dark e sul nuovo Fable. Si vocifera anche dell’ipotetica presentazione di Everwild, il nuovo gioco di Rare per Xbox Series X che sembra essere in sviluppo da svariati anni, e soprattutto del nuovo GDR di Obsidian.
Ciò che è certo è che lo show si focalizzerà principalmente sui titoli targati Xbox Game Studios, con la presenza quasi certamente anche di contenuti pubblicati da terze parti.
E voi? Cosa vi aspettate di vedere durante l’evento?
🎮 Xbox Games Showcase
📅 July 23rd
⏰ 9am PT@SummerGameFest Pre-Show at 8am PT with @GeoffKeighley on @YouTubeGaming#XboxGamesShowcase pic.twitter.com/zGr5AnFwic— Xbox (@Xbox) July 6, 2020
- Xbox status 06/07/2020 (twitter.com)