Fable 4 su Xbox Series X? Microsoft ne suggerisce l’esistenza

24 Aprile

Due strani tweet pubblicati sull’account ufficiale di Xbox sembrerebbero suggerire l’esistenza del tanto chiacchierato Fable 4. Che sia in arrivo l’annuncio?

Qualche ora fa, l’account ufficiale Xbox ha pubblicato un paio di strani tweet che sembrerebbero suggerire l’esistenza del tanto atteso Fable 4, che stando alle indiscrezioni dovrebbe già essere in sviluppo presso gli studi di Playground Games.

D’altronde tra le possibili esclusive di Xbox Series X, la più chiacchierata resta senza dubbio il nuovo Fable. Sono ormai diversi anni che i fan aspettano con ansia il ritorno della celebre serie fantasy, ma ad oggi nulla di quanto vociferato in passato si è mai concretizzato.

Ad aver riacceso, però, le speranze degli appassionati riguardo l’eventuale esistenza di un nuovo capitolo di Fable sono stati due curiosi cinguettii pubblicati nella scorsa notte sul profilo Twitter ufficiale della divisione Xbox. Il primo tweet recita “quando il tuo personaggio personalizzato compare in una cutscene” con sotto quattro omini stilizzati, uno dei quali indossa il cappello di un pollo.

 

 

Proprio quello strano cappello ha spinto un utente a commentare chiedendo se si trattasse di un riferimento a Fable e in particolare al Chicken Hat, uno strambo copricapo del primissimo Fable. E l’account Xbox ha poi risposto:  “Se non avessi indossato il Chicken Hat, saresti stato davvero un eroe?”

Ovviamente, non c’è ancora alcuna conferma ufficiale riguardo l’esistenza di un nuovo Fable, quindi vi invitiamo a prendere quanto riportato con le dovute cautele. Ciò che è certo è che quella risposta dell’account Xbox non ha fatto altro che infiammare ulteriormente l’interesse dei fan. Tra l’altro, proprio ieri, Phil Spencer ha confermato che manca ormai pochissimo alla presentazione della line-up di Xbox Series X.

Che ci sia spazio anche per Fable 4? Staremo a vedere!

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 24 aprile 2020 - 19:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd