Stargirl: rinnovata la serie DC Comics per una seconda stagione

6 Luglio

stargirl dc comics

La rete The CW ha rinnovato per una seconda stagione la serie televisiva dedicata alla supereroina creata da Geoff Johns, Stargirl.

The CW ha rinnovato la serie TV Stargirl per una seconda stagione. La rete, inoltre, trasmetterà in esclusiva negli Stati Uniti il telefilm, considerando che, fino ad ora, Stargirl è stata distribuita anche sulla piattaforma DC Universe. In Italia la serie TV ancora non è stata trasmessa.

Il 18 maggio è stato il giorno dell’esordio di Stargirl negli Stati Uniti. Il personaggio originale dei fumetti è stato creato da  Geoff Johns, che è anche showrunner della serie. Johns ha creato il character basandolo sulla personalità di sua sorella, che morì nell’esplosione del volo 800 delle Trans World Airlines nel 1996.

I protagonisti della prima stagione sono stati Brec Bassinger nei panni della protagonista Courtney Whitmore, Anjelika Washington come Beth Chapel, Hunter Sansone come Cameron, Meg DeLacy nei panni di Cindy Burman, Yvette Monreal che interpreta Yolanda Montez, Cameron Gellman come Rick Tyler, Jake Austin Walker nei panni di Henry King Jr., Trae Romano come Mike Dugan, James Baker nei panni di Henry King Sr, James Baker come Henry King Sr, Neil Jackson come Jordan Mahkent ed Amy Smart nei panni di Barbara Whitmore.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
lunedì 6 Luglio 2020 - 19:38
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd