Dying Light 2 uscirà entro fine anno, stando alla nuova promozione ASUS

4 Luglio

Il periodo d’uscita di Dying Light 2 potrebbe esser stato svelato da una recente promozione che Asus ha attivato su molti dei suoi prodotti.

Dying Light 2 potrebbe uscire entro fine anno. O almeno questo è quanto suggerisce la nuova promozione apparsa sul sito di ASUS. Stando a quanto riportato dal portale del colosso giapponese di Taiwan, chi deciderà di acquistare dal 1 luglio al 31 agosto 2020 uno dei prodotti in promozione, potrà scaricare gratuitamente su PC Dying Light e, soprattutto, Dying Light 2.

L’open world zombie di Techland doveva arrivare su console e PC durante la primavera, ma gli sviluppatori hanno optato per un rinvio dell’ultimo minuto per sistemare alcuni dettagli e rifinire meglio il prodotto. Ad oggi quindi il titolo rimane ancora privo di data e periodo d’uscita.

L’indiscrezione portata alla luce dalla redazione di SegmentNext fa quindi sperare che qualcosa possa muoversi nel breve periodo, non tanto per l’inserimento in promozione del titolo in questione, quanto piuttosto per l’insolita finestra temporale scelta da Asus per consentire agli utenti di riscattare il secondo capitolo di Dying Light, ossia dal 15 luglio al 13 settembre 2020. E dato che al momento per il nuovo titolo non sono accettati pre-order, si presume che presto saranno aperte le prenotazioni e, di conseguenza, anche annunciata una data di lancio.

Non a caso proprio tra le date indicate da ASUS per riscattare una copia dei due titoli, dovrebbe essere previsto l’evento sui giochi Xbox Series X: che sia proprio questo l’evento scelto per presentare finalmente la data d’uscita del gioco?

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
sabato 4 luglio 2020 - 22:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd