Snoreyn ha provato ad immaginare come potrebbe essere la versione total black di PS5. Vediamo le immagini ed il video del render realizzato dal designer italiano per Let’s Go Digital.

Snoreyn, aka Giuseppe Spinelli, ha provato ad immaginare come potrebbe essere PS5 in versione nera. Il risultato è interamente visibile nelle meravigliose immagini e nel video rendering che trovate qui sotto, capaci di valorizzare ancor di più molti dei tratti caratteristici della nuova console.

 

 

Già autore dello splendido concept che immaginava il design di PS5 ancor prima che fosse svelato, il designer italiano propone in questo caso una nuova ed accattivante versione di PS5 declinata in un look total black. Il contrasto tra il nero opaco della scocca e la brillantezza del deep blue dei led dona alla console uno stile più deciso ed un maggiore senso di solidità. A completare il tutto, troviamo anche una versione totalmente nera del DualSense, il nuovo controller Sony che andrà a sostituire il DualShock 4.

Per osservare ogni dettaglio del mock up realizzato da Giuseppe Spinelli, vi rimandiamo alla visione del video di presentazione che trovate qui in calce, che mostra interamente la console di Sony in versione nera, sia nella sua edizione standard che in quella Digital.

 

 

Cosa ne pensate? Vi piace questa versione?