PS5 e Dualsense protagonisti di un video rendering in 3D: ecco il trailer di presentazione

28 Aprile 2020

Dualsense e PS5 si mostrano in un’interessante animazione video render realizzata da Snoreyn, in cui viene presentato quello che potrebbe essere l’ipotetico design della console next-gen di casa Sony.

Dopo la presentazione del controller di PS5, la testata Let’s Go Digital ha pubblicato nuovi video render 3D ispirati a PS5 e al DualsenseRealizzati dal designer italiano Giuseppe Spinelli (aka Snoreyn), questi ultimi provano ad ipotizzare quello che sarà il design definitivo della console next-gen di casa Sony, basandosi sull’aspetto del Dualsense così come mostrato da Sony.

Il risultato è tutto racchiuso nel trailer di presentazione, che trovate qui in calce all’articolo. Il designer immagina una console dall’aspetto futuristico e dalle forme morbide, perfettamente in linea con lo stile del controller dedicato. Da notare il led azzurro che circonda parte della console e quella che, dai render, sembra essere una grata bene in vista per favorire la circolazione dell’aria. Due le colorazioni proposte, bianco e nero, in entrambi i casi con luce led blu a fare da cornice.

Oltre a svelare l’ipotetico aspetto della console, l’animazione di Snorey mostra anche il Dualsense visto da diverse prospettive, con una rotazione di 360 gradi che non rivela, in questo, caso nessuna sorpresa sulla parte posteriore del controller, che – ricordiamo – non è stata mai mostrata da Sony e che come si rumoreggia potrebbe nascondere qualche interessante aggiunta.

Cosa ve ne pare della reinterpretazione di Spinelli? Vi piacerebbe che PS5 avesse proprio quest’aspetto?

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 28 aprile 2020 - 10:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd