Spider-Man 3: le riprese dovrebbero iniziare a settembre

30 Giugno

Spider-Man

Una fonte interna alla produzione di Spider-Man 3 avrebbe rivelato a Comicbook.com che le riprese del film inizieranno a settembre.

Secondo quanto appreso da Comicbook.com da una fonte interna alla produzione, le riprese di Spider-Man 3 dovrebbero iniziare a settembre. La produzione del nuovo film con Tom Holland ha subito uno slittamento, e la Sony dovrà far coincidere le riprese del lungometraggio con la produzione di Uncharted.

Il tutto chiaramente è condizionato dall’andamento dell’epidemia. Non si esclude, quindi, che ci potrebbero essere delle modifiche. Ad oggi non si sa molto sul nuovo film. La conclusione di Spider-Man: Far From Home ha portato al colpo di scena finale, con l’identità del tessiragnatele rivelata, e l’accusa della morte di Mysterio mossagli contro.

Addirittura, un po’ di tempo fa, erano state fatte girare alcune voci che parlavamo di Charlie Cox nei panni di Daredevil nel film. Ma lo stesso attore ha smentito la cosa:

Non ho sentito questi rumor, ma certamente non riguardano il mio Daredevil. Non sono coinvolto. Se tutte queste voci fossero vere non riguarderebbero me, ma un altro attore. Ho trascorso un periodo bellissimo a lavorare sul personaggio, e sono grato di averlo interpretato per tutto il tempo in cui sono stato coinvolto. Chiaramente mi piacerebbe ancora farlo, mi piacerebbe essere coinvolto in un progetto del genere.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 30 giugno 2020 - 11:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd