Spider-Man 3: Charlie Cox smentisce la sua presenza come Daredevil

29 Aprile 2020

daredevil-spiderman 3

Charlie Cox ha parlato di recente a Comicbook.com rivelando che il suo Daredevil non comparirà in Spider-Man 3.

Circa un mese fa era trapelato un rumor che parlava della possibilità di vedere Charlie Cox in Spider-Man 3. L’idea di avere uno a fianco all’altro Daredevil e Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe elettrizzerebbe tutti gli appasionati. Ma, durante un’intervista esclusiva a Comicbook.com Charlie Cox ha smentito questi rumor.

Ecco le parole dell’attore che ha interpretato Daredevl nella serie TV di Netflix rilasciate a Comicbook.com:

Non ho sentito questi rumor, ma certamente non riguardano il mio Daredevil. Non sono coinvolto. Se tutte queste voci fossero vere non riguarderebbero me, ma un altro attore. Ho trascorso un periodo bellissimo a lavorare sul personaggio, e sono grato di averlo interpretato per tutto il tempo in cui sono stato coinvolto. Chiaramente mi piacerebbe ancora farlo, mi piacerebbe essere coinvolto in un progetto del genere.

Cox quindi desidererebbe partecipare a Spider-Man 3 ma non è stato contattato per il film. Siete rimasti delusi dalle sue parole? Attualmente l’inizio delle riprese del lungometraggio non è stato chiarito, e lo stesso Tom Holland ha qualche dubbio sulla possibilità che la produzione possa partire a breve.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 29 Aprile 2020 - 18:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd