The Cuphead Show: dopo le prime informazioni, ecco le prime immagini

the cuphead show

Durante l’Annecy Online Festival è stato dato ampio spazio a The Cuphead Show, di cui possiamo vedere finalmente le prime immagini.

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di come tra i grandi protagonisti dell’Annecy Online Festival, versione online appunto di una delle più importanti manifestazioni dedicate al mondo dell’animazione, ci sia stato anche The Cuphead Show, una nuova serie animata acquistata da Netflix e tratta da un videogioco, e di cui ora abbiamo anche le prime immagini.

 

Si tratta ovviamente di Cuphead, che qualche anno fa divenne un vero e proprio fenomeno mediatico, sia per il suo essere divertente e particolarmente ostico, sia per il suo stile grafico e le animazioni, che strizzano l’occhio ai cartoon del passato, degli anni ’30 e alle famose Silly Symphonies.

Netflix, dicevamo, ha commissionato una serie animata basata sul gioco, che manterrà lo stesso stile anche se le animazioni saranno fatte direttamente in digitale, e di cui sono stati svelati da poco i doppiatori principali.

 

Per approfondire:

 

Ma oltre alle prime informazioni, oggi è stata la stessa Netflix a svelare con un video sui propri canali social, le primissime immagini della serie animata. Nel video, in cui vengono presentati i doppiatori, gli autori e gli animatori dello show, si vedono le prime immagini in movimento del cartoon.

Il filmato lo trovate all’interno della news. Che ve ne pare? Cosa vi aspettate da The Cuphead Show?

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 26 giugno 2020 - 17:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd