The Handmaid’s Tale 4: ecco il teaser della nuova stagione

25 Giugno

the-handmaids-tale-4

Ecco il teaser trailer di The Handmaid’s Tale 4, la quarta stagione della serie distopica di Hulu, divenuta negli anni un caso televisivo.

Dopo l’annuncio dell’uscita nel 2021 Hulu ha diffuso il teaser trailer dedicato a The Handmaid’s Tale 4, la nuova stagione della serie con Elisabeth Moss protagonista. Nel frattempo, da diversi mesi le riprese dei nuovi episodi sono state sospese.

Ecco il teaser trailer.

 

 

Come possiamo notare la June di Elisabeth Moss nella quarta stagione porterà avanti un percorso di ribellione, creando un vero e proprio gruppo di ancelle in rivolta. La serie tratta dal romanzo di Margaret Atwood, conosciuto in Italia come Il racconto dell’Ancella è stata un vero e proprio caso televisivo.

Anche il romanzo originale della Atwood ha goduto di un rinnovato interesse, considerando che è stato pubblicato per la prima volta nel 1985. E poi, il telefilm ha definitivamente portato al successo l’attrice Elisabeth Moss (già comparsa in serie come Mad Men), il cui ultimo film distribuito è stato L’Uomo Invisibile.

La prima stagione della serie distopica è uscita ne 2017. Negli anni The Handmaid’s Tale ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra i quali vanta 9 Emmy Awards e 2 Golden Globe.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 25 giugno 2020 - 16:32
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd