The Handmaid’s Tale 4: la nuova stagione uscirà nel 2021

23 Giugno 2020

the-handmaid-s-tale

The Handmaid’s Tale 4 ha subito uno slittamento. Hulu ha comunicato che i nuovi episodi della serie TV arriveranno nel 2021.

La pandemia di Coronavirus ha cambiato anche i piani di The Handmaid’s Tale 4. La nuova stagione della serie con Elisabeth Moss protagonista arriverà su Hulu nel 2021.  La piattaforma ha rivelato la notizia durante la sua conferenza virtuale NewFronts. La news arriva dopo che, a marzo, le riprese sono state sospese.

Fu la stessa Elisabeth Moss, in quell’occasione, a condividere un messaggio diretto a tutti gli appassionati del telefilm. Ecco le sue parole:

Ciao ragazzi. Abbiamo sospeso le riprese della quarta stagione per prevenire la salute del cast e del gruppo di lavoro, unendoci al tentativo di tutto il mondo di abbassare la curva dei contagi.

Questo telefilm è la mia vita, ed il cast e la squadra di lavoro sono la mia famiglia. Non c’è nulla di più importante del prevenire la salute di tutti. Speriamo di tornare di tornare a lavorare sul set al più presto, e quando sarà più sicuro. Nel frattempo prendetevi cura di voi stessi.

Ancora non è chiaro quando la produzione riprenderà i lavori. La serie è tratta dal romanzo scritto nel 1985 da Margaret Atwood, The Handmaid’s Tale, ambientato in un futuro distopico in cui la donna è completamente sottomessa all’uomo.

In Italia la serie è stata distribuita su TimVision.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 23 Giugno 2020 - 9:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd