Scream 5: il nuovo film tratto dalla saga horror uscirà nel 2021

25 Giugno 2020

Scream

Scream 5 vedrà il ritorno di David Arquette e Neve Campbell nella saga che li ha resi popolari. Il film uscirà nel 2021.

Spyglass Media Group e Paramount Pictures collaboreranno per realizzare Scream 5, il nuovo capitolo della saga horror che arriverà nelle sale cinematografiche nel 2021. David Arquette ritornerà e indosserà di nuovo i panni di Dewey. Alla regia del film ci saranno Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett.

Il lungometraggio sarà scritto dai due registi assieme a  James Vanderbilt e Guy Busick. I produttori saranno James Vanderbilt, Paul Neinstein, William Sherak, Kevin Williamson e Chad Villella. Le riprese dovrebbero iniziare alla fine dell’estate a Wilmington.

Non si hanno, ad oggi, dei dettagli sulla sinossi di Scream 5. Sembra che la storia vedrà Dewey e Sidney ancora coinvolti in una catena di omicidi concepiti dal killer con la maschera. Neve Campbell, nonostante non sia stata ancora confermata nel film, sembra ad un passo dall’accettare il ritorno nella saga.

Ecco cosa ha dichiarato di recente l’attrice sul suo possibile coinvolgimento nel progetto:

Non sono dentro al progetto al cento per cento per ora, ma ad essere onesti i due registi hanno fatto un grande lavoro. Ho visto i loro film e sono molto talentuosi. Mi hanno scritto una lettera, dicendo quanto siano dei fan di Wes Craven, e quanto siano orgogliosi per questa possibilità perché la saga di Scream è il motivo per cui hanno iniziato a fare film.

Loro vogliono onorare veramente lo stile di Wes Craven, ed è stata una cosa carina da sentire. Perciò vedremo. Spero potremo vederci direttamente e progettare qualcosa di grandioso. Però, per ora, è un qualcosa che sta procedendo.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 25 Giugno 2020 - 17:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd