Scream 5: David Arquette entra a far parte del cast

19 Maggio 2020

david-arquette-Scream 5

David Arquette è ufficialmente dentro al cast di Scream 5. L’attore tornerà a interpretare lo storico personaggio Dewey.

Scream 5 sembra che avrà insieme tutti i grandi protagonisti degli altri film della saga. Dopo che Neve Campbell ha dichiarato di essere vicinissima ad accettare il ritorno nei panni di Sidney, anche David Arquette ora è pronto a far parte del progetto.

Arquette tornerà a interpretare Dewey Riley. A confermare la notizia è stato Peter Oillataguerre, presidente della produzione di Spyglass Media Group. A scrivere il film saranno James Vanderbilt (Murder Mystery, Zodiac, The Amazing Spider-Man) e Guy Busick (Ready or Not, Castle Rock).

Alla regia ci saranno Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett.  A produrre Scream 5 saranno Project X Entertainment, Paul Neinstein e William Sherak per Spyglass. Il produttore esecutivo sarà Kevin Williamson.

L’inizio della produzione è stabilito per la fine dell’anno. Le riprese si svolgeranno a  Wilmington, North Carolina, dove verranno applicati dei rigidi protocolli di sicurezza per prevenire eventuali contagi da COVID-19.

Arquette ha dichiarato di essere contento per il ritorno nei panni di Dewey, un personaggio che ha rappresentato una parte significativa della sua carriera, ed ha detto di essere intenzionato a “onorare l’eredità di Wes Craven”.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 19 Maggio 2020 - 17:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd