OnePlus Z, lo smartphone che segnerà il ritorno ai prezzi aggressivi sarà presentato a luglio

24 Giugno

OnePlus svela la data di presentazione dell’atteso OnePlus Z, smartphone che dovrebbe segnare un ritorno alla filosofia “ottimi smartphone ad un prezzo imbattibile” del produttore cinese.

Del OnePlus Z si è già detto molto, anzi moltissimo. Come sempre non è detto che le informazioni trapelate corrispondano al vero, ma considerato i precedenti sembrano quantomeno verosimili.

Si parla di uno smartphone con un pricetag estremamente aggressivo (499€ in alcuni mercati) e prestazioni di tutto rispetto: SoC MediaTek Dimensity 1000, schermo Amoled FHD+ da 6,5 pollici fino a 90Hz e comparto fotografico in linea con gli standard del mercato odierno.

 

 

Il CEO Pete Lau ha condiviso un link ad una misteriosa pagina Instagram sul forum ufficiale della compagnia. La pagina si chiama onepluslitezthing. La prima immagine con la didascalia Crack The Code #1 mostra la parola luglio in codice morse.

C’è già anche il secondo indizio:

 

Un precedente rumor parlava del 10 luglio come possibile data di presentazione del OnePlus Z, che in questi giorni, secondo altre indiscrezioni, è stato più volte soprannominato anche OnePlus Nord.

Aree Tematiche
AndroidLand News Tecnologie
Tag
mercoledì 24 giugno 2020 - 17:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd