Superman: Henry Cavill vuole interpretare il personaggio per altri anni

24 Giugno

superman

L’attore Henry Cavill, parlando con Variety, ha dichiarato che vorrebbe tornare a interpretare Superman per diversi anni.

Henry Cavill non ha ancora rinunciato alla possibilità di essere di nuovo Superman. In una recente intervista a Variety l’attore ha parlato del suo affetto per il personaggio, e di ciò che si augura per il futuro nei panni dell’azzurrone.

Ecco le sue parole:

Sono sempre stato un fan di Superman. Con un personaggio del genere è come se portassi il mantello con te anche fuori dal set. Diventa parte del tuo essere e apparire in pubblico.

Quando incontro i bambini non mi vedono come Henry Cavill ma come Superman, e questa è una grande responsabilità. Questo è un personaggio speciale, e sono contento di averlo interpretato, e mi auguro di poterlo interpretare per diversi anni.

Cavill non ha però confermato se tornerà a interpretare il supereroe. Alcuni rumor parlavano di trattative in corso tra l’attore e la Warner Bros. Ma, c’è la possibilità che Cavill ritorni come Superman in un film della DC Comics, che non sia però Man of Steel 2.

Avreste voglia di vedere ancora Henry Cavill nei panni dell’Uomo d’Acciaio? L’ultima volta che lo abbiamo visto interpretare il personaggio è stato in Justice League del 2017.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 24 giugno 2020 - 17:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd