The Flash: alcuni dettagli sulla presenza di Keaton confermano Flashpoint

23 Giugno 2020

batman-michael-keaton-the-flash

Secondo alcuni nuovi dettagli su The Flash la storia incentrata su Flashpoint ci sarà, ed il Batman di Keaton avrà un ruolo particolare.

Il fatto che Michael Keaton possa comparire nel film The Flash ha fatto scoppiare l’entusiasmo degli appassionati di cinecomic, e di quelli DC Comics in particolare. E, alcuni dettagli ulteriormente rivelati da The Wrap sulla trama confermerebbero il fatto che il film si baserà su Flashpoint.

In The Flash non comparirà anche il Batman di Robert Pattinson che, a questo punto, potrebbe avere dedicato uno standalone così come è stato il film su Joker. La storia sarà incentrata su Flash che cercherà di tornare indietro nel tempo per impedire la morte della madre. Ma, tutto questo creerà uno sconvolgimento temporale. La trama, quindi, avrà la stessa base di partenza di Flashpoint.

La presenza di Keaton sembra possa diventare decisiva anche per utilizzarlo come mentore per diversi eroi, tra i quali anche Batgirl. Ed in tutto questo il Batman di Keaton potrebbe rimanere nell’Universo DC Comics, cancellando la presenza di quello interpretato da Ben Affleck.

Insomma, la Warner Bros. sta cercando di trovare un modo intrigante per ribaltare ciò che non è andato bene del DC Cinematic Universe per uscirne, in qualche modo, da vincente.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 23 Giugno 2020 - 9:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd