Disney Chills: inaugurata una collana di libri in stile Piccoli Brividi

23 Giugno

Disney Chills

Disney Chills sarà una collana di romanzi per ragazzi con protagonisti i cattivi della Casa di Topolino in stile Piccoli Brividi.

Disney in stile Piccoli Brividi. Questa è l’idea da poco lanciata dalla Casa di Topolino che, questo luglio, pubblicherà il primo romanzo di una serie intitolata Disney Chills, e che intende mettere al centro la parte più dark dell’universo Disney. Il primo romanzo propostà farà il suo esordio il 7 luglio 2020, e s’intitolerà Part of you Nightmare.

A scrivere la storia è stata Vera Strange. A questa pubblicazione seguiranno Fiends on the Other Side e Second Star to the Fright. Il primo romanzo avrà come antagonista principale Ursula, la cattiva de La Sirenetta. Ecco le copertine dei tre romanzi.

 

 

 

Ecco la sinossi di Part of you Nightmare:

 Shelly Anderson è un’undicenne che vorrebbe solo diventare famosa. Dopo che i suoi genitori si sono separati dovrà iniziare un nuovo percorso in una nuova scuola, con dei nuovi compagni. E lei vorrebbe diventare popolare ai loro occhi.

Attraverso il ritrovo di una conchiglia, la ragazzina farà un patto fatto con la strega Ursula che le permetterà di diventare la ragazza più popolare della scuola. Ma, presto Shelly scoprirà che quel patto rischia di vincolare seriamente il suo destino.

 

 

Per ora il romanzo è disponibile solo in lingua inglese. Ancora nessuna casa editrice italiana ne ha annunciato la pubblicazione.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Libri News
Tag
martedì 23 giugno 2020 - 12:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd