Colin Trevorrow farà un film su Atlantide per la Universal

23 Giugno 2020

Colin_Trevorrow Atlantide

Colin Trevorrow, dopo Jurassic World, lavorerà ad un film thriller dedicato ad Atlantide, la città mitica scomparsa.

Dopo aver lavorato sulla trilogia di Jurassic Park, Colin Trevorrow si sta preparando per un nuovo progetto cinematografico. Secondo quanto riferito da Deadline il regista dirigerà un film dedicato alla storia di Atlantide.

Il lungometraggio sarà un thriller basato sulla mitica città. Il soggetto è stato scritto da Trevorrow e da Matt Charman (che ha lavorato a Il ponte delle spie). La sceneggiatura sarà realizzata da Dante Harper. La produzione sarà affidata alla casa Metronome Film Co., dello stesso Trevorrow.

Il film che ha in mente Trevorrow sarà ambientato in un continente perduto situato nell’Oceano Indiano tra l’Africa, L’India e l’Oceania. La storia parlerà di una civiltà con una tecnologia avanzata.

L’idea del progetto era nelle mente di Trevorrow già nel 2018, ma il regista ha lasciato alla sua squadra di lavoro il tempo necessario per preparare il materiale per creare questo nuovo universo narrativo.

Presto il regista tornerà a lavorare sul set di Jurassic World: Dominion, il capitolo conclusivo della nuova trilogia dedicata a Jurassic Park. Il film arriverà nelle sale cinematografiche l’11 giugno 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 23 Giugno 2020 - 11:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd