Daria: una serie animata spin-off sarà prodotta da Comedy Central

19 Giugno 2020

Daria spin-off, Jodie

Lo spin-off di Daria s’intitolerà Jodie, e andrà in onda su Comedy Central. La serie racconterà la storia di Jodie dopo la laurea.

Daria, la serie animata creata da Glenn Eichler e Susie Lewis Lynn, nata come spin-off di Beavis and Butt-head, avrà a sua volta uno spin-off. A realizzarlo sarà Comedy Central, ed il titolo della nuova serie animata sarà Jodie.

Al centro della storia ci saranno le vicende di Jodie, che dopo essersi laureata all’università dovrà affrontare un mondo decisamente complicato. A dare la voce al personaggio protagonista sarà Tracee Ellis Ross, che farà anche da produttore esecutivo.

Gli MTV Studios hanno dichiarato:

Così come Daria ha raccontato la generazione X, Jodie racconterà le prime esperienze lavorative della nuova generazione. La serie cercherà di fare satira sulle questioni che riguardano il mondo del lavoro, sui problemi della generazione Z, sull’artificiosità dei social, e su altro ancora.

L’obiettivo sarà quello di parlare anche della legittimazione delle questioni di gender e razziali, e per questo Jodie cercherà di fare luce sulle questioni personali e professionali che coinvolgono una giovane donna di colore.

La serie su Daria è andata in onda su MTV dal 1997 al 2001, con un totale di 65 episodi.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News
Tag
venerdì 19 Giugno 2020 - 13:17
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd