The Gambler: Shout! farà una serie TV sui western di Kenny Rogers

18 Giugno 2020

Kenny-Rogers-film

Shout! Factory ha chiuso un accordo per produrre una serie TV basata sui film western del cantautore Kenny Rogers intitolata The Gambler.

Shout! Factory ha firmato un accordo per realizzare e distribuire una serie TV basata sulla serie di film western di Kenny Rogers, intitolata The Gambler. Si tratterà di un vero e proprio reboot.

Il titolo della serie sarà basato proprio sul primo dei film di Kenny Rogers, intitolato The Gambler, ed andato in onda nel 1980 su CBS. L’ultimo dei cinque lungometraggi dedicati è uscito nel 1994.

Brent Haynes della Shout! Factory ha dichiarato:

Siamo elettrizzati all’idea di poter portare avanti l’eredità di Kenny Rogers. Queste sono il tipo di storie nostalgiche che abbiamo nel nostro Dna. 

Kenny Rogers è un personaggio leggendario negli Stati Uniti: un cantautore e attore che ha saputo raccontare le sue canzoni anche attraverso vari lungometraggi. Rogers è morto lo scorso marzo all’età di 81 anni. Shout! ha intenzione di proporre il progetto anche ad altre piattaforme streaming.

Gli altri film con Kenny Rogers protagonista sono: Coward of the County (1981), Wild Horses (1985), MacShayne: Winner Takes All (1994) e MacShayne: The Final Roll of the Dice (1994).

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 18 Giugno 2020 - 19:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd