Friends: quando si gira la reunion? Parla Marta Kauffman

friends

Quando potranno essere girate le riprese della reunion di Friends? Marta Kauffman, l’autrice, aggiorna sullo stato dei lavori.

La reunion di Friends di cui si è vociferato per anni dopo la chiusura della sitcom, alla fine è diventata realtà, ma purtroppo l’emergenza coronavirus ha cambiato i piani della produzione e di tutti i fan che attendevano l’evento. L’episodio speciale sarebbe infatti dovuto arrivare sulla piattaforma HBO Max al lancio, il 27 Maggio, insieme a tutte le stagioni della serie, ma come ricorderete non è stato possibile.

Quando potranno essere effettuate le riprese allora? A parlarne è stata Marta Kauffman, autrice dello show:

 

Speriamo di poter girare ad Agosto, se tutto va bene e se non c’è una seconda ondata anticipata, e lo studio è aperto. Insomma se tutto va bene, capiamo i protocolli di sicurezza e riusciamo comunque a fare un bello spettacolo, tra la metà e la fine di Agosto dovremmo riuscire a girare.

 

La produzione infatti non ha voluto prendere in considerazione l’ipotesi di girare da remoto o via call, perché non sarebbe stata la stessa cosa. Inoltre per l’occasione è stato deciso di girare l’episodio speciale nello storico Stage 24 di Burbank, casa della serie per anni, e di ricreare il set dell’appartamento di Monica e Chandler, e la reunion avrebbe indubbiamente un altro sapore girata dal vivo in un set del genere.

Ancora un po’ di attesa insomma, e poi si potrà girare. Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dalla reunion di Friends?

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 18 giugno 2020 - 11:17
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd