Cyberpunk 2077 rinviato a novembre, ecco la nuova data di uscita

18 Giugno

Cyberpunk 2077 Cover without logo

CD Projekt RED rinvia ancora una volta l’uscita di Cyberpunk 2077. Attraverso un comunicato, la nota software house polacca annuncia la nuova data.

Attraverso un comunicato ufficiale, CD Projekt RED ha annunciato il rinvio di Cyberpunk 2077. L’atteso RPG sci-fi sarà disponibile a partire dal 19 novembre 2020 per PC, PS4 ed Xbox One.

Di seguito il comunicato firmato da co-fondatore Marcin Iwinski e il capo dello studio Adam Badowski:

Coloro che conoscono il nostro modo di lavorare sanno che non pubblicheremmo mai un gioco che non è finito. ‘Pronto quando è finito’ non è solo una frase, ma è un qualcosa che sentiamo dentro di noi. Ma allo stesso tempo sappiamo che questa decisione costerà la fiducia di qualche giocatore e anche se sappiamo che questa è la scelta migliore per il gioco vogliamo scusarci con tutti voi.

 

 

Il team, inoltre, dichiara che il gioco è a tutti gli effetti completo. Tutto ciò che concerne la campagna principale, le quest, le cutscene, tutte le abilità e gli oggetti sono completamente sviluppati, ma il gioco ha ancora bisogno di essere rifinito per essere perfettamente giocabile. L’obiettivo di CD Projekt è quello di riuscire realizzare un’esperienza che possa essere in grado di intrattenere per anni, pertanto tutto deve essere testato e controllato minuziosamente.

Per avere maggiori dettagli in merito non ci resta che attendere il Night City Wire, che vi ricordiamo è atteso per il prossimo 25 giugno.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 18 giugno 2020 - 18:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd