KESSELRUN

Star Wars: in sviluppo un universo narrativo che unirà le serie TV (rumor)

17 Giugno

Star Wars TV Universe

Il rumor di LRM Online parla di un universo narrativo per le serie TV su Star Wars in stile Game of Thrones.

Secondo il rumor arrivato da LRM Online sembra che i piani della Lucasfilm per le serie TV su Star Wars siano piuttosto ambiziosi. L’idea sarebbe quella di creare un universo narrativo coeso che unisca (più o meno) tutti i personaggi che si vedranno sul piccolo schermo.

In questo modo la serie su The Mandalorian si unirebbe agli altri spin-off come quello su Ahsoka Tano, quello su Boba Fett. Mentre potrebbe non essere lo stesso con i progetti su  Cassian Andor e Obi-Wan Kenobi, anche se non è ancora chiaro quest’ultimo punto.

Al centro di tutte le serie ci sarebbe una storyline comune. L’idea alla base sarebbe quella di creare un concept in stile Game of Thrones, con più filoni narrativi che andranno a convergere verso un’unica grande storia. Solo che, in questo caso, anziché sviluppare i percorsi dei personaggi in un’unica serie TV, il tutto si svilupperebbe su più progetti.

A fare da supervisore su tutti i progetti ci sarebbe Dave Filoni, che ha già lavorato alle serie  The Clone Wars, Star Wars Rebels, e The Mandalorian.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Video on Demand
Tag
mercoledì 17 giugno 2020 - 16:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd