Kit Harington si rasa i capelli: è pronto per un altro ruolo dopo GoT?

16 Giugno 2020

kit harington

Cambio di look per Kit Harington: la star di Game of Thrones abbandona i lunghi capelli ricci e si rasa a zero. Nuovo ruolo in vista?

Per una star di Hollywood un cambio di look non è mai una cosa da prendere alla leggera, soprattutto quando si parla di attori la cui immagine iconica è rimasta per anni intoccata: è sicuramente il caso di Kit Harington, che è stato fotografato con un radicale cambio d’aspetto, abbandonando i lunghi capelli neri e mossi con cui lo abbiamo visto nel ruolo di Jon Snow in Game of Thrones.

L’attore si è rasato quasi completamente, e non sappiamo se si tratti di una conseguenza del coronavirus, durante la quale in molti hanno fatto ricorso alla macchinetta per ovviare in qualche modo alla crescita incontrollata dei capelli mentre i barbieri erano chiusi, o se magari si tratta del primo passo verso la preparazione a un nuovo ruolo.

Siamo pronti per il grande salto da Jon Snow a qualcosa di nuovo insomma? I tempi sono quasi maturi. L’attore infatti sembra essersi messo alle spalle il difficile periodo post-Game of Thrones, e ha anche recentemente dichiarato di essere soddisfatto del finale della serie e di quello riservato al suo personaggio, e sarà presto visto in The Eternals, di Marvel, nei panni di un personaggio di cui si sa ancora poco, Black Knight.

Cosa ne pensate del cambio di pagina e di look di Kit Harington?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione
Tag
martedì 16 Giugno 2020 - 17:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd