Tom e Jerry: il film live-action della Warner Bros. uscirà nel 2021

15 Giugno

Tom e Jerry

Il film su Tom e Jerry non uscirà più nelle sale cinematografiche a dicembre 2020. La Warner Bros. lo ha riprogrammato al 2021.

I due popolari personaggi dei cartoni animati Tom e Jerry avranno un film live-action dedicato. Ma, a causa dei tanti spostamenti di date d’uscita di vari lungometraggi, anziché arrivare nelle sale cinematografiche il 23 dicembre 2020, il film sarà al cinema il 5 marzo 2021.

Il film è diretto da Tim Story, e prodotto da Story e Sharla Sumpter Bridgett. La sceneggiatura è stata curata da Katie Silberman, April Prosser, e Kevin Costello. Tra i protagonisti del film ci sarà anche Michael Pena, interprete di Terrance.

Proprio Pena ha parlato del suo lavoro sul set di Tom e Jerry con Tim Story, sottolineando le qualità del regista. Ecco le sue parole:

Ci sono registi che sono adatti per fare film indipendenti, mentre lui è fatto per realizzare grandi produzioni. Di solito quando sei sul set lavori e vuoi fare una buona performance per il tuo regista, perché lui è il primo pubblico che ti trovi davanti, e mi sono trovato davvero a mio agio a recitare per lui.

Insomma, a detta di Pena si preannuncia un film veramente interessante.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 15 giugno 2020 - 17:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd