Remothered: Broken Porcelain sarà disponibile ad agosto

14 Giugno 2020

In occasione del Future Games Show, gli sviluppatori Italiani Darril Arts e Stormind Games hanno annunciato con un trailer la data d’uscita di Remothered: Broken Porcelain, seguito dell’apprezzatissimo Tormented Fathers.

Durante il Future Games Show, è stato mostrato un nuovo trailer di gameplay di Remothered: Broken Porcelain, il nuovo capitolo della serie horror di Darril Arts e Stormind Games. Il video, che trovate qui in calce, svela finalmente anche la data d’uscita: il gioco sarà disponibile a partire dal 25 agosto 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Broken Porcelain introduce diverse novità rispetto al capitolo precedente, soprattutto in termini di gameplay e narrazione, che infondono nuova vita ai personaggi e consentono di raggiungere un livello di coinvolgimento senza precedenti in questa nuova ed inquietante avventura.

Per sopravvivere non basterà agire rapidamente ma sarà determinante tessere la propria strategia e ricorrere all’ingegno, sfruttando le risorse di cui si è in possesso. Centrare l’esatto momento per intrufolarsi, fuggire o combattere i pericoli imminenti potrebbe infatti ribaltare la situazione, rendendo prede indifese coloro che prima erano temibili cacciatori.

Dopo essere stata espulsa da un istituto femminile, la ribelle Jen viene assunta come cameriera all’Ashmann Inn, un hotel pieno di morbosi segreti e minacce. Qui, l’oscuro passato della ragazza riemerge per tormentarla fino a costringerla a fuggire per salvare la sua stessa vita.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Remothered: Broken Porcelain sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
domenica 14 Giugno 2020 - 15:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd