Persona 4 Golden è ora disponibile su Steam

14 Giugno

In occasione del PC Gaming Show, Atlus ha annunciato l’arrivo su PC di Persona 4 Golden. Il gioco è ora disponibile all’acquisto sulla piattaforma Valve.

In concomitanza con il PC Gaming Show 2020, Atlus ha annunciato l’arrivo su Steam di Persona 4 Golden. Il gioco è disponibile all’acquisto nella versione Standard al costo di 19,99 euro o in Edizione Deluxe con la colonna sonora digitale e l’art book a 24,99 euro.

Nella sua versione su PC, il gioco presenterà supporto al 4K, opzioni per regolare il framerate, saranno presenti le carte di Steam e un doppiaggio sia in inglese che in giapponese, selezionabile dal menu di gioco.

Rilasciato nel 2012 per PlayStation Vita, Persona 4 Golden è uno dei più iconici e più apprezzati jrpg della serie Atlus, nonché uno dei migliori esponenti del genere; ha anche ispirato diversi spin-off, tra cui Persona 4 Arena e Persona 4: Dancing All Night. Il gioco presenta una struttura ludica solida e ben confezionata, arricchita da una notevole quantità di contenuti e da una narrazione profonda e ben articolata. 

Il gioco segue le vicende di un gruppo di adolescenti di piccole città, trovatisi ad indagare su una serie di omicidi. La versione Golden include rispetto alla versione originale nuovi personaggi, nuovi dungen e tanti altri contenuti esclusivi. 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
domenica 14 giugno 2020 - 11:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd