Dark 3: Netflix mostra il trailer finale dell’ultima stagione

12 Giugno 2020

dark 3

Quando mancano due settimane all’arrivo sul catalogo Netflix, il colosso dello streaming ha mostrato il trailer finale di Dark 3.

La terza stagione di Dark si avvicina, mancano ormai solamente due settimane all’arrivo sul catalogo di Netflix, e il colosso dello streaming ne ha approfittato per stuzzicare ulteriormente l’hype dei tantissimi appassionati della serie, pubblicando il trailer finale di quella che sarà la stagione conclusiva dello show fantascientifico di produzione tedesca.

 

 

I viaggi nel tempo e le realtà alternative visitate dai protagonisti della serie, insieme ad una trama accattivante e una produzione indovinata, hanno reso Dark uno degli show più seguiti su Netflix, che qualche tempo fa era addirittura stata votata in un sondaggio come la miglior serie presente sul catalogo della piattaforma streaming.

Nel cast troviamo Louis Hofmann, Jördis Triebel, Lisa Vicari, Oliver Masucci, Sandra Borgmann, Winfried Glatzeder, Dietrich Hollinderbäumer e Sylvester Groth mentre regia e sceneggiatura sono firmate rispettivamente da Baran bo Odar e Jantje Friese, che figurano anche tra i produttori esecutivi.

La data da segnare sul calendario è dunque il 27 Giugno, quando su Netflix sarà lanciata la terza stagione dello show. Senza indugiare oltre, vi lasciamo al trailer, che potete trovare all’interno della news. Cosa vi aspettate dall’attesissimo series finale?

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 12 Giugno 2020 - 12:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd