Dark 3: ecco trailer e data di uscita della stagione finale

607
26 Maggio

dark

Ecco il primo trailer di Dark 3, la terza stagione della serie televisiva Netflix che ha conquistato gli utenti della piattaforma.

Da poco è disponibile il trailer di Dark 3, la terza stagione della serie Netflix che ha conquistato il popolo della piattaforma streaming. In quello che è stato annunciato come l’ultimo ciclo del telefilm vedremo ancora paradossi temporali creare intrecci narrativi sensazionali.

Ecco il filmato.

 

 

La nuova stagione di Dark arriverà su Netflix il 27 giugno 2020. La serie fantascientifica è tra le più amate sulla piattaforma Netflix. I loop ed i cicli temporali al centro del telefilm hanno da subito conquistato gli utenti della piattaforma.

Al centro di Dark c’è la scomparsa di un bambino in una foresta ai margini di una cittadina della Germania, chiamata Winden. L’evento farà scattare tutta una serie di paradossi ed eventi che metteranno in crisi la vita di una serie di famiglie, i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler ed i Tiedemann, e di tutta la cittadina.

Il cast dei protagonisti vede presenti  Karoline Eichhorn, Louis Hofmann, Jördis Triebel, Maja Schöne, Stephan Kampwirth, Tamar Pelzig, Oliver Masucci, Andreas Pietschmann, Moritz Jahn, Peter Benedict, Deborah Kaufmann, Christian Hutcherson, Lisa Vicari, Paul Lux, Gina Stiebitz, Will Beinbrink, Daan Lennard Liebrenz, Mark Waschke, Carlotta von Falkenhayn e Leopold Hornung.

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 26 maggio 2020 - 13:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd