Black Panther 2: smentiti i rumor sulla presenza di Beyoncé

black panther 2

Arrivano voci che smentirebbero l’ipotesi di una presenza di Beyoncé in Black Panther 2, sequel del cinecomic Marvel di grande successo.

Se già Black Panther è stato sicuramente un successo mondiale, visto l’hype che già circonda il secondo capitolo della saga, è molto probabile che l’attesissimo sequel del cinecomic Marvel ripercorrerà le orme del suo predecessore, nonostante sia arrivata una prima smentita ai rumor circolati ieri che volevano la presenza di Beyoncé nel film.

La popstar sarebbe stata sicuramente un asso nella manica per Disney che, stando ai rumor trapelati, aveva in mano un contratto multimilionario per tre apparizioni della cantante-attrice in altrettanti importanti progetti, tanto che per lei si ipotizzava di un ruolo alla Meghan Markle, come voce narrante di alcuni documentari, oltre ovviamente al suo coinvolgimento in alcune colonne sonore.

Il rumor però è stato smentito dal senior film writer di Variety, Matt Donnelly, che ha scritto su Twitter:

 

Nonostante la prospettiva abbia fatto entusiasmare molti, le mie fonti mi dicono che non c’è nessun accordo tra Disney e Beyoncé e che lei non contribuirà alla soundtrack di Black Panther 2. Essendo però un membro orgoglioso della famiglia Disney, è molto probabile che lavorerà nuovamente con loro in futuro.

 

 

Insomma, niente cinecomic per il momento, ma in futuro i percorsi del colosso dell’intrattenimento e quelli della star sono destinati ad intrecciarsi nuovamente.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 12 giugno 2020 - 10:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd