Black Panther 2: anche Beyoncé sarà coinvolta nel film?

black panther 2

Disney potrebbe avere un asso nella manica per Black Panther 2: nell’attesissimo sequel del cinecomic Marvel potrebbe esserci anche Beyoncé.

Black Panther è stato un successo incredibile per Marvel e il pubblico attende con trepidazione l’arrivo del sequel: ma cosa può fare Disney per rendere il secondo capitolo un successo maggiore del primo? Coinvolgere Beyoncé, ad esempio. È una voce che si sta facendo strada nelle ultime ore, e che sta facendo sognare i fan della cantante-attrice e del cinecomic.

Stando a quanto riportato infatti, Disney sarebbe in trattative per un contratto multimilionario con la popstar, che la porterebbe ad avere un ruolo (e presumibilmente ad interpretare la colonna sonora) proprio di Black Panther 2, e di altri due importanti progetti del colosso dell’intrattenimento.

Disney potrebbe infatti riservare a Beyoncé lo stesso trattamento di Meghan Markle, e farle registrare la voce narrante di alcuni documentari, ad esempio. Si tratta però solamente di un’ipotesi, e non essendoci conferme da Disney stessa o dall’entourage di Beyoncé è bene prendere la notizia con il beneficio del dubbio.

La popstar e Disney hanno già un passato di successo insieme, dato che Beyoncé ha dato la voce a Nala nel remake de Il Re Leone, che ha fruttato al colosso americano 1.65 miliardi di dollari ai botteghini. Un eventuale ruolo in Black Panther 2 sarebbe dunque praticamente un successo annunciato.

Voi che ne pensate?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 11 giugno 2020 - 18:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd