Black Panther 2: le riprese inizieranno a Marzo 2021

black panther 2

Se tutto va per il verso giusto, le riprese di Black Panther 2 inizieranno a Marzo 2021, in super anticipo per la release di Maggio 2022.

L’emergenza coronavirus ha sconvolto i piani di praticamente tutte le case produttrici, ma un film che potrebbe essere scampato al delirio causato dal virus è Black Panther 2, le cui riprese, stando a quanto si dice in giro, dovrebbero iniziare a Marzo 2021, con grande anticipo rispetto alla data d’uscita fissata per Maggio 2022.

La fonte sarebbe un post di Reddit, preso a sua volta da Production List, che confermerebbe la data del 1 Marzo 2021 come inizio delle riprese per l’attesissimo film.

 

black panther 2

 

 

Il primo film è stato un successo straordinario per Marvel, ed è stato il primo cinecomic nominato all’Oscar come miglior film, per cui è chiaro che in Disney vogliano fare le cose per bene, e lo spot di Maggio 2022, in apertura della stagione estiva, è strategico e dà moltissima importanza al film.

Insomma, di questi tempi è davvero difficile fare previsioni, e la situazione legata al coronavirus potrebbe radicalmente cambiare anche inaspettatamente, ma la tempistica sembra suggerire che non ci saranno troppi problemi per il film, sperando che per Marzo l’emergenza sia poco più che un ricordo.

Nel frattempo diteci: cosa vi aspettate dal ritorno di T’Challa?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 15 maggio 2020 - 18:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd