Un enorme bunker sotterraneo da 1.400 metri quadri, con un antico ma funzionale sistema di illuminazione artificiale progettato per imitare la luce del sole e preservare i ritmi circadiani.

Se vivete con l’incubo dell’incombere dell’apocalisse, potrebbe essere la vostra casa dei sogni. Il bunker sorge sotto una villa del 1978 da ben 460 metri quadri, con cinque stanze letto e sei bagni. Trai suoi benefit accessori ha anche il fatto di trovarsi relativamente vicina alla via degli Strip Club della città che non dorme mai.

 

 

Le chiavi del regno possono essere vostre. Il prezzo? La modica cifra di 18 milioni di dollari.

Se siete estremamente motivati, forse potete portarvi a casa anche uno sconto, dato che secondo CE Pro la proprietà è in vendita da almeno due anni, e per il momento i proprietari non sembrano aver avuto molto fortuna.

 

Una delle sobrie e per nulla pacchiane cucine del bunker, con vista su finta fattoria.

 

Le foto di questo doomsday bunker non rendono l’idea dell’ampiezza degli spazi, così come non è possibile percepire la grandezza del Grand Canyon semplicemente guardandolo in foto

scrive l’agenzia immobiliare incaricata di vendere la proprietà.

 

 

Il bunker, diramandosi per oltre 1.400 metri quadri include una piscina, una spa, una dependance sotterranea per gli ospiti e, a quanto pare, anche degli alberi artificiali. Un percorso lineare da oltre 150 metri è poi circondato da affreschi illuminati che riproducono diverse scene della natura, come spiagge, fattorie e foreste. Sapete, per non dover sentire la mancanza del mondo in superficie — dopo che questo sarà stato spazzato via da un’apocalisse nucleare.

Per gli impallinati di bunker militari: