Disneyland ha programmato la riapertura per il 17 luglio

11 Giugno 2020

Disneyland

Disneyland in California ha già programmato la riapertura, prevista per il 17 luglio. Chiaramente ci saranno delle misure di prevenzione.

Dopo la parte più critica dell’emergenza Coronavirus, anche i parchi Disney provano a tornare alla normalità. Per questo motivo è stato annunciato che Disneyland ha programmato la riapertura per il 17 luglio.

Il parco si trova ad Anaheim, in California. La riapertura sarà però graduale, considerando che è stata programmata prima l’apertura di Downtown Disney che avverrà il 9 luglio; successivamente quella di Disneyland e Disney California Adventure che avverrà il 17 luglio; e infine il Disney Grand Californian Hotel & Spa ed il Paradise Pier Hotel che riapriranno il 23 luglio.

Chiaramente per la riapertura sono state previste delle misure di prevenzioni eccezionali, come la riorganizzazione delle prenotazioni. Al momento non è ancora possibile poter acquistare biglietti per il parco Disney.

Anche Walt Disney World che si trova a Orlando in Florida sta riorganizzando la riapertura per il mese di luglio, con Magic Kingdom e Animal Kingdom che riapriranno l’11 luglio, e gli Hollywood Studios programmati per la riapertura il 15 luglio.

Nel frattempo Disneyland Shangai ha già riaperto la struttura, predisponendo delle regole molto precise per tutti i visitatori.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News
Tag
giovedì 11 Giugno 2020 - 11:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd