KESSELRUN

The Mandalorian: Boba Fett ha ispirato la serie di Jon Favreau

the mandalorian

Il personaggio di Boba Fett è stato di vitale importanza per la nascita di The Mandalorian: lo ha confermato lo stesso autore, Jon Favreau.

The Mandalorian è stato sicuramente un successo importantissimo per Disney, ma probabilmente se non fosse stato per un personaggio in particolare, non avremmo nemmeno avuto una serie del genere: stiamo parlando di Boba Fett, che è stato di grande ispirazione per la genesi dello show di Jon Favreau, come confermato dallo stesso autore in una recente intervista.

Boba Fett è infatti uno dei personaggi più affascinanti del mondo di Star Wars, nonostante il suo minutaggio sullo schermo sia stato piuttosto ridotto. I fan però volevano assolutamente saperne di più, e così anche Jon Favreau, che ha iniziato a scrivere la serie TV in modo che rispondesse alle tante domande dei fan sul personaggio.

Così ne è uscito uno show che è piaciuto praticamente a tutti i fan della celebre saga, e che nella sua seconda stagione vedrà molto probabilmente l’ingresso dello stesso Boba Fett, interpretato da Temuera Morrison, una notizia accolta con molto entusiasmo all’interno della community di Star Wars e non solo.

 

Abbiamo tutti amato Boba Fett, ma non abbiamo visto di lui tutto quello che avremmo voluto. È arrivato in punta di piedi e se n’è andato ne Il Ritorno dello Jedi. Volevamo qualcuno che raggiungesse le aspettative di quello che volevamo vedere quando eravamo giovani

 

Che ne pensate delle parole del regista? Anche voi non vedete l’ora di vedere il personaggio all’opera in The Mandalorian 2?

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 9 giugno 2020 - 18:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd