Galactus: ecco una fantastica fan art che lo immagina in un film Marvel

9 Giugno

galactus-mcu

Ecco una fantastica fan art che immagina Galactus nel Marvel Cinematic Universe contro i protagonisti dei film della Casa delle Idee.

La Fase 4 dei Marvel Studios dovrebbe segnare anche l’esordio di Galactus nel Marvel Cinematic Universe. Il super cattivo è stato solitamente accostato ai Fantastici 4, ma non solo. Si tratta di uno dei più potenti villain della Casa delle Idee. Ed una nuova fantastica fan art ha provato a immaginare il personaggio nella Fase 4.

Ecco l’illustrazione di cvialet_art che ha mostrato Galactus contro  Captain Marvel (Brie Larson), Spider-Man (Tom Holland), Thor (Chris Hemsworth), e Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e Black Panther.

A causa della pandemia il calendario delle uscite cinematografiche dei film Marvel è stato modificato: Black Widow arriverà nelle sale a novembre 2020, mentre Eternals uscirà il 21 febbraio 2021, Shang-Chi uscirà il 7 maggio 2021,  mentre Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nelle sale cinematografiche il 5 novembre 2021.

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe ha subito una battuta d’arresto a causa della pandemia, ma è già strutturata. Ed in tutto ciò ci sarà da capire quando verranno inseriti personaggi importanti come i Fantastici 4 e gli X-Men. E chiaramente, anche Galactus dovrà trovare il suo spazio.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 9 giugno 2020 - 13:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd